Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

La maggioranza a Tartaglione: “A rimetterci sarà solo la città”

 MARCIANISE. Egregio Sindaco, le Sue dimissioni provocheranno alla nostra amata città un anno circa di commissariamento.

E’ successo che non si è riusciti ad abbassare i toni ed a far prevalere quello che unisce rispetto a quello che divide. E’ risaputo che la peggiore gestione è quella del governo tecnico di “salute pubblica” ed a Marcianise il “tecnico” sarà un commissario prefettizio. In questo particolare momento storico tale evento potrà arrecare ai nostri concittadini danni erariali enormi quali l’aumento spropositato dell’Imu, dell’Irpef comunale, della Tarsu, il più che possibile mancato rispetto del patto di stabilità, etc.

Alla fine a rimetterci sarà solo la nostra cara città. I consiglieri di maggioranza negli ultimi 20 giorni hanno portato avanti una discussione intensa ed aspra, ma proficua, avente come unico scopo prioritario l’interesse della città, la stessa che ha investito nella Sua persona l’obbligo morale di governarla contribuendo al suo miglioramento.

Pertanto, tutti noi La invitiamo al più alto senso di responsabilità, revocando le dimissioni e presentando un programma di fine legislatura che attraverso una pubblica assise porti alla convergenza di ogni singolo consigliere.

I consiglieri di maggioranza

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico