Fiera e sanità: Cerreto conferisce deleghe a consiglieri

di Redazione

Antonio CerretoMADDALONI. Il sindaco di Maddaloni, Antonio Cerreto, considerato che può delegareal consigliere comunale determinate competenze che non comportano l’adozione di atti a rilevanza esterna …

…e o compiti di amministrazione attiva, ha nominato il consigliere comunale Giuseppe Magliocca perché verifichi, accerti e studi le problematiche relative alla Fiera Settimanale, e il consigliere comunale Antonio Della Valle perché accerti, verifichi e studi le problematiche relative alla Sanità. I consiglieri così nominati si devono esclusivamente rapportare con il Sindaco.

Inoltre, in data 28.06.2012, Il Sindaco, vista la necessità di istituire un proprio Ufficio, cui affidare compiti di consulenza e supervisione unitaria delle problematiche relative alla Cultura, nonché Portavoce delle problematiche indicate, senza vincoli e condizionamenti connessi ad un inserimento nelle strutture comunali, ha sottoscritto un incarico di consulenza onoraria, a titolo gratuita, con il prof. Franco La Spina , acclarate le capacità professionali dello stesso.

Il consigliere, questa è la denominazionedell’incarico,si impegna a prestare a favore del Sindaco la propria consulenza ed il supporto tecnico nelle varie problematiche relative alla Cultura , curandone gli interessi e controllandone la gestione ed elaborando relazioni e pareri, fornendo tutti quei consigli e suggerimenti che saranno comunque utili per il più razionale svolgimento dell’attività del Sindaco. Si precisa, anche se già indicato, che questi incarichi sono a titolo esclusivamente gratuito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico