Un torneo di calcetto per il Centenario di San Luciano

di Redazione

 LUSCIANO. Grande successo per il “Primo torneo calcio a 5” dedicato ai bambini e ai ragazzi di Lusciano in occasione del 17° Centenario San Luciano.

Tale evento, nato per offrire ai bambini e ai ragazzi la possibilità di partecipare ad un torneo di calcetto, è stato organizzato dal Centro Sportivo “San Luciano”, centro nel quale si disputa il torneo, in collaborazione con la Chiesa Santa Maria Assunta – Lusciano, l’Azione Cattolica (che ha svolto un grande lavoro, occupandosi dei numerosi bambini e ragazzi che hanno partecipato a questo evento), la compagnia teatrale “I MalinComici”, Italsem Incisioni e S.D. Sport.

L’inaugurazione è avvenuta nel Complesso Sportivo “San Luciano” e sono state già disputate le prime partite del torneo. Numerose sono state le persone che sono intervenute per l’occasione. Ad inaugurare l’evento, il parroco del paese don Marcellino Cassandra, che ha dato la sua piena disponibilità all’organizzazione del progetto. Soddisfatti gli organizzatori, che, dopo una lunga preparazione, hanno esaudito il desiderio di molti bambini e ragazzi, che si sono iscritti in modo del tutto gratuito al torneo, grazie anche ai numerosi sponsor che hanno reso fattibile tale evento. Prossimo appuntamento domenica 10 giugno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico