Italia

Taranto, auto si ribalta nella notte: morti due giovani

 TARANTO. Due giovani sono morti e un terzo è ricoverato in gravi condizioni, per un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, alla periferia di San Giorgio Jinico, nel tarantino.

La vettura sulla quale viaggiavano i ragazzi è uscita fuori strada e si è ribaltata. Nell’impatto il conducente e uno dei passeggeri, rispettivamente di 21 e 19 anni, sono morti sul colpo.

Abitavano nella stessa strada, così come il ferito, di 18 anni, soccorso dai sanitari del “118” e ricoverato al Ss Annunziata di Taranto con prognosi riservata. Da quanto è stato possibile ricostruire della dinamica dell’incidente, giunta nei pressi di un distributore di benzina lavettura, una Renault Clio, è uscita dalla sede stradale, ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e del115, i carabinieri di Martina Franca e della Stazione di San Giorgio Jonico.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico