Italia

Como: bimbo di 18 mesi muore intossicato da un’insalata di riso

 COMO. Dove essere una cena tranquilla, rinfrescante, giusto per placare il caldo torrido di questi giorni. Ma si è rivelata una vera e propria tragedia per una famiglia di Lanzo, nel comasco.

Madre, padre, nonno e bimbo di 2 anni avevano consumato a cena nella serata di sabato una normale insalata di riso che si è poi rivelata avariata.

Poco dopo tutti i membri della famiglia hanno iniziato a sentirsi male, nausea, vomito, problemi intestinali.

Dopo la mezzanotte il tragico epilogo per il piccolo che ha perso conoscenza. I genitori hanno immediata,mente chiamato i soccorsi. I medici dell’ambulanza, al loro arrivo, hanno trovato il piccolo in arresto cardiaco.

Per qualche minuto sono riusciti a rianimarlo, ma durante la folle corsa al vicino ospedale il piccolo è morto e a nulla sono valse le manovre per tentare di riportarlo in vita.

L’ospedale Sant’Anna di Como, dove era stato trasportato il bambino, ha avviato un’indagine dove è stato attivato il protocollo previsto nei casi di sospetta intossicazione alimentare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico