Italia

Asti: salva i figli nel fiume e sparisce trascinato dalla corrente

 ASTI. E’ scomparso nel fiume dopo aver salvato i figli dall’annegamento. E’ successo ad Antignano d’Asti, nel fiume Tanaro.

Un quarantenne albanese stava trascorrendo la domenica con la moglie ed i due figli di sei ed otto anni.I piccoli si sono immersi nell’acqua, ma per una caduta hanno rischiato di essere trascinati via dalla corrente. Il padre siè buttato nel fiume e li ha portati a riva. Poi, forse per recuperare qualche oggetto o per lo sforzo fatto, l’uomo è caduto a sua volta edè stato trasportato a valle dalla corrente, sparendo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sommozzatori, mentre la zona viene sorvolata da un elicottero. Le probabilità che l’uomo sia sopravvissuto sono minime, ma il corpo nonè stato ancora avvistato.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico