Napoli, “sirene” spagnole per Cavani

di Redazione

Cavani In attesa di verificare e definire la cessione di Ezequiel Lavezzi al Paris Saint Germain (trattativa ancora non del tutto conclusa a causa di alcuni aspetti che allontanano le due società), …

… con la consapevolezza che il Napoli deve assolutamente resistere alle “sirene” per Cavani (anche se l’uruguaiano ha già fatto sapere attraverso il suo procuratore di gradire un ritocco dell’ingaggio e la possibilità di sfruttare, almeno in parte, i diritti d’immagine), il club partenopeo è stato sondato dal Valencia che vorrebbe inserire nel suo centrocampo Walter Gargano. Il giocatore ha chiarito che un eventuale trasferimento deve passare per un ritocco al suo ingaggio da parte della società acquirente e, per questo motivo, sembra che gli spagnoli abbiano fatto un passo indietro.

La prossima settimana, dunque, potrebbe essere quella decisiva per Lavezzi, mentre Riccardo Bigon continua a dragare il mercato per identificare i 2/3 colpi che gli ha chiesto di mettere a segno De Laurentiis.

Restano calde le piste che portano all’esterno del Palermo, Balzaretti, o alla “formica atomica” Giovinco, così come sembra evidente l’intenzione della società di liberarsi di Andrea Dossena, giocatore mai realmente esploso in maglia azzurra.

Potrebbe essere sfumato il sogno di vedere all’ombra del Vesuvio l’ex giocatore della Lazio, Aleksandar Kolarov, che una volta rientrato in Italia troverebbe ad accoglierlo a braccia aperte l’Inter di Moratti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico