Juve-Veratti, il Napoli “blocca” l’affare. Sirene spagnole per Quagliarella

di Redazione

Marco Verratti Il trasferimento di Marco Verratti del Pescara alla Juventus si è decisamente complicato. Il centrocampista, infatti, nelle ultime ore ha visto inserirsi prepotentemente nella trattativa il Napoli di De Laurentiis, affascinato dalla sua tecnica ed intelligenza tattica.

L’incontro tenutosi nella giornata di giovedì tra il ds degli abruzzesi Delli Carri ed il responsabile del mercato bianconero Marotta più che favorire la chiusura dell’affare, ne ha favorito la complicazione in quanto il Pescara è decisamente scettico sulle contropartite tecniche offerte dalla Vecchia Signora ovvero Bouy e Troisicon i quali, tra l’altro, sono sorti subito problemi quando si è parlato dei dettagli economici. Insomma, la tattica di mercato bianconera non convince molto il Pescara e la maggiore disponibilità economica del Napoli potrebbero farla franca come ha fatto capire negli scorsi giorni l’amministratore delegato biancoazzurro Martino.

Juventus che, intanto, potrebbe perdere Fabio Quagliarella. L’ex giocatore del Napoli, infatti, è tentato dal Malaga di Pellegrini, intento a crearsi una squadra all’altezza della Champions che andrà a disputare il prossimo anno.

Per ora la società di Torino non sembra essere disposta ad una cessione dell’attaccante, tanto è vero che è stata già rifiutata un’offerta del West Ham, ma se l’offerta spagnola dovesse essere economicamente importante tanto da permettere facilmente la chiusura felice della trattativa per portare Destro alla corte di Conte, allora le prospettive potrebbero decisamente cambiare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico