Inter, Lavezzi al Psg. E Moratti?

di Redazione

LavezziDopo l’acquisto imminente di Palacio da parte dell’Inter, i nerazzurri sembravano essere attivi su più fronti, con i migliori propositi per questo calciomercato.

Moratti, infatti, probabilmente influenzato dal giovane e carismatico Stramaccioni, sembrava aver deciso di riportare la squadra ad alti livelli, rinforzando con nomi più o meno importanti tutti i reparti.

Uno degli obiettivi, non è un mistero, era Ezequiel Lavezzi, il “Pocho” del Napoli. Il patron nerazzurro, che da sempre stravedeva per l’argentino, sembrava più che mai determinato a portare il giocatore a Milano, ma nel momento decisivo è sembrato fin troppo prudente, senza mai presentare un’offerta “da Inter” e lasciandosi così sopraffare, inerme, dalla concorrenza del Psg, altra società interessatissima all’asso del Napoli.

La pista parigina, ora, sembra l’unica percorribile per il giocatore, che dunque dalla sua casa non ammirerà il Duomo di Milano, bensì la Tour Eiffel. L’Inter, tuttavia, sembrava la strafavorita nella corsa per arrivare a Lavezzi, tant’è che lo stesso giocatore avrebbe preferito la meta milanese e, inoltre, ci sarebbe stato il consenso dell’ “amico” De Laurentiis, favorevole alla pista Inter in caso di cessione del giocatore, in seguito ad uno scambio di attenzioni fra le due società. Ora che i giochi sembrano fatti resta una domanda: è già finito l’entusiasmo di Moratti?

di Paolo Mormile

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico