Calciomercato: Juve da capogiro, Inter su Muller

di Redazione

 MullerIl calciomercato entra nel suo vivo ed i grandi club non restano di certo a guardare.Chi sembra letteralmente scatenata è la Juventus. I bianconeri, infatti, stanno concludendo un doppio affare con l’udinese: Asamoah ed Isla.

I due arriverebbero a Torino grazie al pagamento di metà della comproprietà (per entrambi si parla di 7.5 milioni di euro) mentre per la fine della prossima annata calcistica è previsto il riscatto. Sulla fattibilità degli affari non arrivano smentite ed anzi sono gli stessi giocatori ad aprire più di una porta: “Non posso dire se sono vicino alla Juve- dice Isla- l’Udinese sta lavorando nella stessa direzione anche con l’Inter e la Roma. Ma conoscendo come funziona la politica dell’Udinese, chi darà più soldi penso che la spunterà”.Asamoah si affida, invece, a Twitter: “L’Udinese è e resterà nel mio cuore. Se resterò in Italia o andrò in Inghilterra non cambia”.

Due possibili colpi che possono avere un certo peso considerato che questa Juventus andrà a disputare la Uefa Champions League. Proprio in ottica europea la Vecchia Signora si è innamorata del terzino del Barcellona Adriano Correia, per il quale però la trattativa sembra abbastanza complessa. Intanto si segue Verratti del Pescara, per il quale è guerra con l’Inter, e Gabbiadini dell’Atalanta. In tutto questo Estigarribia dichiara di voler restare.

Capitolo Inter. I nerazzurri tentano senza sosta di bruciare sul tempo Chelsea e Psg per arrivare a Lucas. Andreolli è pronto a vestire di nuovo la casacca milanese mentre dalla Germania l’attaccante del Bayern Monaco, Muller, ha confermato di essere stato contattato da Massimo Moratti. Il centravanti tedesco ha parlato in conferenza stampa: “Sto bene al Bayern, è il mio club, ma per come è la mia situazione in questo momento non posso dire di non poter prendere in considerazione l’offerta fatta dai nerazzurri . Sono molto innervosito dal fatto di non essere stato convocato per alcuni match importanti. E’ una situazione nuova per me, e mi ha creato disagi, non lo nascondo”. Molte voci vogliono Gago vicino all’Inter, ma per ora ci sono solo smentite.

Il Milan insegue Astori e coccola Ibrahimovic per il quale il Psg sembra aver fatto un passo indietro. Seedorf è tentato dall’esperienza canadese. Il Napoli tratta Cissokho e prova ad arrivare all’argentino Ansaldi. La Roma vuole Giuseppe Rossi ed è pronta a cedere Josè Angel al Granada. Farnerud interessa alla Lazio, Brienza torna al Palermo che conferma Balzaretti. L’Udinese pensa ad Amauri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico