Gricignano

Vetro, Grande Sud: “Inopportuno collocare campane nel parcheggio camion”

Grande SudGRICIGNANO. Il coordinamento di Grande Sud, tramite il responsabile cittadino Giuseppe Barile, richiama l’attenzione della commissione straordinaria sulla gestione dei rifiuti.

“Basta fare un breve giro per le strade cittadine – dicono da Grande Sud – per constatare agevolmente che la raccolta differenziata dei rifiuti è ancora ben lontana dall’essere attuata. Senza dimenticare i rifiuti ingombranti che in molti punti del territorio giacciono abbandonati ai lati delle strade. Questa disfunzione è destinata inevitabilmente ad aggravarsi con l’arrivo delle alte temperature, allorché la presenza di rifiuti ammassati ai lati delle strade può causare problemi di igiene e salute pubblica. Circa la raccolta del vetro, i cittadini non sanno più dove portarlo, le campane distribuite sul territorio sono sparite senza avvisare i cittadini che sarebbero poi state poste nei pressi della villa comunale, nell’area adibita a deposito dei camion della raccolta rifiuti. Perché questa scelta? Infatti, tale area è aperta solo di mattina presto, finché non termina la raccolta giornaliera dei rifiuti, quando la fanno, arrecando un notevolissimo disagio ai cittadini”.

Grande Sudinvita forze politiche, circoli e associazioni “a parlare di programmi, di come migliorare le condizioni del nostro Comune, delle problematiche diffuse sul nostro territorio e sulle discutibili modalità con le qualila commissionestraordinaria le sta affrontando”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico