Colpaccio del New Volley: arriva Elena Drozina

di Redazione

Elena DrozinaGRICIGNANO. I presidenti del New Volley Libertas Gricignano, Tina Musto e Francescantonio Russo, comunicano con soddisfazione il raggiungimento dell’accordo con la forte palleggiatrice triestina Elena Drozina, proveniente dal Loreto (A2), per la stagione sportiva 2012-2013.

Intanto, prosegue senza sosta il lavoro di rafforzamento del New Volley in ottica B1. La societànei giorni scorsi haufficializzati un importante acquisto e un’altra riconferma, altri due tasselli che vanno a comporre un mosaico dai connotati tecnici sempre più interessanti. Il colpo di mercato non ha bisogno di molte presentazioni: è Daniela Foniciello, forte opposto che ha forgiato il suo talento calcando i palazzetti di tutta Italia, con un’apparizione anche in serie A con la maglia del Collecchio. Mancina, quasi 1,90 di altezza, grande fisico, ottima a muro e un repertorio completo di colpi d’attacco fatti di potenza e tecnica sono il suo biglietto da visita.

Accanto al nuovo acquisto arriva anche la quinta riconferma ufficiale dopo quelle di Aprea, Francesca Di Cristo, Grimaldi e Boccia. Si tratta della palleggiatrice Chiara Nemolato, anche lei protagonista della strepitosa cavalcata niuvollina dello scorso anno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico