Gricignano

Bicincittà, ottava edizione il 17 giugno

 GRICIGNANO. Il circolo ciclistico “Sant’Andrea”, col patrocinio del Comune, organizza l’ottava edizione di “Bicincittà”, in programma domenica17 giugno.

Sono invitati a partecipare tutti, dai più piccoli agli anziani. Il ritrovo ci sarà alle 8.30 in piazza Municipio, con partenza alle ore 9.30. Costo del biglietto: 2 euro. Ai partecipanti verranno consegnati magliette e cappellini con il logo della “Bicincittà”. Per le iscrizioni rivolgersi presso la sede del circolo, situata in piazza Municipio.

Durante il percorso, che attraverserà tutto il territorio di Gricignano, è prevista una sosta nel piazzale antistante il campo sportivo, durante la quale sarà offerto un ristoro e si terrà il sorteggio di alcuni premi in palio: una bicicletta, una fotocamera, un cellulare, un orologio, un paio di occhiali da sole. Saranno inoltre assegnate targhe al ciclista più anziano e a quello più giovane. Parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza.

“E’ una manifestazione che non richiede l’essere atleta, è adatta ad ogni tipo di gamba. – affermano gli organizzatori – Non c’è nemmeno bisogno di una bicicletta ultratecnologica, basta una semplice ‘Graziella’. L’unico requisito richiesto è la voglia di pedalare per le strade del paese, senza fretta, in compagnia di tante altre persone, mettendo da parte, almeno per una giornata, automobili, scooter e smog, e godersi serenamente una domenica”.

Sotto le immagini dell’edizione 2011:

Bicincittà 2011 – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Virgilio difende l'ex Giunta Sagliocco: "Ma di quali debiti parla la maggioranza?" - https://t.co/JiDvmKRXY7

5 ospedali casertani su 6 senza direttore sanitario: Fials chiede nomine all'Asl - https://t.co/nFLnyZEGyd

Parete, occupazione aree pubbliche: duro scontro tra il sindaco Pellegrino e il Pd - https://t.co/J5mvpSFDsp

Migranti morti nel Mediterraneo, Lucio Romano: "Non usare tragedie per scopi elettorali" - https://t.co/UrS13tkGQI

Condividi con un amico