Pietramelara, Poliambulatorio: La Svolta interroga il sindaco

di Redazione

 PIETRAMELARA. Il gruppo consiliare di opposizione “La Svolta”, formato dai consiglieri comunali Andrea de Ponte e Giovanni De Robbio, ha indirizzato al sindaco di Pietramelara,Luigi Leonardo un’interpellanza a risposta scritta, …

… mediante la quale intende conoscere: le modalità di utilizzo stabilite da questa amministrazione rispetto alla struttura denominata “Poliambulatorio di via Sant’Antonio Abate”; chi dispone delle chiavi della struttura, chi è stato incaricato per custodirla e con quale modalità di affidamento questa amministrazione ha inteso procedere. Tutto questo, sottolineano i consiglieri de La Svolta, si è reso necessario “a seguito di alcuni disguidi che hanno visto le associazioni che abitualmente frequentano la struttura rimanere privi della stessa a causa dell’improvviso cambio delle serrature e dell’irreperibilità delle chiavi”.

“Non c’è alcun intento polemico in questa interpellanza. – afferma il consigliere De Robbio – Questo gruppo consiliare intende solo conoscere le sorti di questa struttura finora utilizzata per una serie di scopi sociali di rilevante importanza ed intende garantirne, per il bene dell’intera comunità, il regolare proseguimento. Dispiace notare come, ancora una volta, qualcuno ha faziosamente cercato di far passare la nostra richiesta come un ricorso contro qualcuno; semplicemente assurdo! Per noi la campagna elettorale è finita e il nostro obiettivo primario resta solo ed esclusivamente il miglioramento delle condizioni di vivibilità di tutti i cittadini di Pietramelara”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico