Pietramelara, De Robbio guida delegazione Pdl alla convention di Napoli

di Redazione

 PIETRAMELARA. Il vicecoordinatore cittadino del Pdl, Giovanni De Robbio, ha guidato la delegazione di Pietramelara alla convention partenopea del partito azzurro che ha visto la partecipazione del segretario nazionale Angelino Alfano.

De Robbio, reduce da un grandissimo successo personale ottenuto alle recenti elezioni amministrative, dove è risultato il primo eletto in assoluto del comune, ha voluto fortemente coinvolgere la base del partito che nella comunità pietramelarese conta una storica tradizione e nonostante il caldo, la giornata lavorativa e la grande sfiducia nella politica dettata dalla incombente crisi economica, è riuscito comunque ad organizzare una folta delegazione. Agli affezionati sostenitori del Pdl pietramelaresi si sono aggiunti i colleghi di Pietravairano e Vairano Patenora. Tutti gli intervenuti hanno molto apprezzato l’intervento del giovane leader del Pdl, Alfano.

“Alfano – commenta De Robbio – ha ridato fiducia al popolo del centro destra della Campania. Siamo rimasti meravigliosamente sorpresi dal numero di partecipanti alla convention. La Mostra d’Oltremare è stata letteralmente invasa di bandiere azzurre e fuori dal teatro c’erano il triplo delle persone contenute all’interno; non immaginavo in questo momento una simile reazione al richiamo del partito. Tutto ciò certifica inequivocabilmente la vitalità di un partito che vuole tornare ad essere vissuto con militanza e passione per affrontare quei temi che stanno veramente a cuore della gente. Cominceremo questo lavoro di rilancio anche a Pietramelara dove, grazie alla collaborazione di Daniela Nugnes avremmo ben presto una nuova sede”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico