Sporting Village: rassegna di eventi per l’estate

di Redazione

 CESA. L’estate è arrivata e lo “Sporting Village “di Cesa si prepara a trascorrere la stagione calda nel migliore dei modi.

Tante le proposte musicali, danzanti e di tempo libero che accompagneranno i cittadini di Cesa, non solo nei mesi più caldi dell’anno, con il patrocinio della amministrazione comunale. Ecco alcuni degli eventi estivi della stagione.

Si inizia il 23 giugno con la presentazione della gara di ballo “Big junior sporting village Cesa” a cui parteciperanno le scuole di ballo: Academy Royal Ballet di Aversa; Tresy Dance di Qualiano; Le Monde de la danse di Cesa; Evento latino di Sant Arpino e la Dance With me di Carinaro.

Seguirà il 30 giugno l’evento musicalecon la gara di canto “Big sporting village Cesa” e poi a seguire ogni fine settimana del mese di luglio grandi avvenimenti:

Venerdì 6 luglio Miss e Mister Freestyle;

Sabato 7 luglio
Gara di canto Junior sporting village dimostrazione “Moda & Stile” con Rosalba Ferriero;

Sabato 14 luglio serata di canzoni Note di notte inedite;

domenica 15 luglio Music free style party;

Sabato 21 luglio Finale di canto e ballo;

Sabato 28 lulgio Fiorenza Girone band special guest Walter Petito

Le serate saranno presentate e allietate dalla bravura e competenza di Rino de Michy e Sara Oliva. Per tutti l’ingresso è gratuito.

Ma non termina qui l’estate allo Sporting Village. Infatti, grande attenzione è stata prestata non solo agli adulti. Momenti di svago ci sono anche per i più piccini, per i quali sono stati organizzati dei Campi Estivi 2012, luoghi ideali in cui si coniugano sport-cultura-svago perchè non siano soltanto un semplice momento di aggregazione quotidiana.Il centro sportivo mira ad essere un modello innovativo creato “su misura” per tutti i ragazzini dai 5 ai 12 anni: il modo migliore per vivere il periodo estivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico