Cesa

Sisma Emilia, nasce il comitato “Uniti per l’Emilia”

 CESA. “Uniti per l’Emilia”, si chiama così il comitato costituitosi domenica 3 giugno per la raccolta di fondi da destinare alla popolazione emiliana colpita dal terremoto.

Ad esso hanno aderito le associazioni culturali, i partiti politici, i circoli sportivi ed i singoli cittadini che si adopereranno nell’organizzazione di diverse iniziative il cui ricavato sarà devoluto interamente alla Protezione Civile.

In particolare, il comitato “Uniti per l’Emilia” sta organizzato una vera e propria settimana di solidarietà, dal 10 al 17 giugno, durante la quale si succederanno diversi eventi e manifestazione. A tale progetto benefico hanno aderito: Arcicaccia, Attiviamoci Insieme, Azione Cattolica Cesa, Ca.smu., Cesa al Centro, Cesa Rinasce, Circolo Cicloamatori “Fausto Coppi”, Club Napoli, Enalcaccia, Giovani Democratici, Giovane Italia, Labor Mentis, Pro Loco Cesa, Pd, Pdl, Psi, Udc, Vivere per Cesa.

La prossima riunione del neonato comitato è prevista per giovedì 7 giugno presso la sede dell’associaizone “CesaRinasce” in via Marconi. Ad essa potranno partecipare tutti coloro che singolarmente o come associazione vorranno contribuire al sostegno della popolazione emiliana.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico