Caserta

“Amici a 4 zampe” in Piazza Pitesti

 CASERTA. Grande successo per la manifestazione “Amici a 4 zampe ” che ha animato piazza Pitesti in una due giorni dedicata alla raccolta di fondi a favore del canile cittadino, che versa in notevoli difficoltà.

La struttura fu oggetto di particolare attenzione – tempo addietro – della trasmissione televisiva “Striscia la notizia”. Il dottor Gian Paolo Pitruzzella ha portato i saluti del Comune. Con lui il suo grazioso barboncino La manifestazione, ricca di accattivanti proposte curate dall’associazione culturale “Rossella Caruso”, animata da Anna Luisa Miselli, e da volontari particolarmente attivi, ha raggiunto il suo scopo di raccogliere fondi per provvedere all’acquisto di crocchette e scatolette per i 385 cani e 18 gatti ospiti del canile di Caserta. Chi volesse contribuire ulteriormente può sempre portare le proprie donazione direttamente al canile. Durante l’intero week end gli artigiani locali hanno esposto le loro magnifiche creazioni e i fotografi Francesco Melone e Rosaria Grauso i loro scatti per una mostra a tema.

Il fine settimana con gli amici a 4 zampe ha preso il via con le attività di spritz dog, proseguire con la sfilata dei cani, la pet therapy e i consigli del veterinario, il tutto coordinato dal dottor Raimondo Maurizio del Centro Cinofilo “L’Abbraccio”.

Conclusione domenica sera con lo spettacolo musicale in cui si sono esibiti il cantante Tony Spisto e il gruppo live Super Voices, accompagnati dalle esibizioni della scuola di ballo guidata dal maestro Raffaele Delli Paoli.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico