Casapesenna, comitato presenza istanze alla commissione

di Redazione

Uniti per CasapesennaCASAPESENNA. Il “Comitato Uniti per Casapesenna” ha inoltrato ai commissari prefettizi del comune di Casapesenna delle istanze volte alla soluzione di diverse problematiche che interessano la cittadinanza.

Tra queste, la salvaguardia della sicurezza stradale, eliminando le numerose buche stradali dovute all’assenza di manutenzione, l’installazione di dossi artificiali al fine di limitare la velocità in alcune arterie cittadine, l’installazione di specchi che consentano di evitare incidenti in determinate intersezioni caratterizzate da elevata pericolosità, la messa in sicurezza del Parco della Legalità, la creazione di un’apposita area deputata alla raccolta dei rifiuti ingombranti, come televisori o frioriferi, evitando in tal modo lo sversamento illecito sul territorio comunale. Infine,il sodalizio ha chiesto di uniformare il pagamento della Tarsu all’effettiva produzione dei rifiuti da parte delle famiglie, allo scopo di eliminare o ridurre il fenomeno dell’evasione del tributo.

“La speranza – affermano dal comitato – è che tali richieste vengano accolte dalla commissione straordinaria e che la loro realizzazione possa elevare il senso civico del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico