Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, comitato presenza istanze alla commissione

Uniti per CasapesennaCASAPESENNA. Il “Comitato Uniti per Casapesenna” ha inoltrato ai commissari prefettizi del comune di Casapesenna delle istanze volte alla soluzione di diverse problematiche che interessano la cittadinanza.

Tra queste, la salvaguardia della sicurezza stradale, eliminando le numerose buche stradali dovute all’assenza di manutenzione, l’installazione di dossi artificiali al fine di limitare la velocità in alcune arterie cittadine, l’installazione di specchi che consentano di evitare incidenti in determinate intersezioni caratterizzate da elevata pericolosità, la messa in sicurezza del Parco della Legalità, la creazione di un’apposita area deputata alla raccolta dei rifiuti ingombranti, come televisori o frioriferi, evitando in tal modo lo sversamento illecito sul territorio comunale. Infine,il sodalizio ha chiesto di uniformare il pagamento della Tarsu all’effettiva produzione dei rifiuti da parte delle famiglie, allo scopo di eliminare o ridurre il fenomeno dell’evasione del tributo.

“La speranza – affermano dal comitato – è che tali richieste vengano accolte dalla commissione straordinaria e che la loro realizzazione possa elevare il senso civico del nostro territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico