Al via il primo “Trofeo San Cipriano”

di Redazione

Accademia del MovimentoSAN CIPRIANO. La scuola Calcio “Accademia del Movimento” con la collaborazione del Calcetto Iovine, organizza, da martedì 12 giugno, dalle ore 17, allo stadio comunale di San Cipriano, la prima edizione del “Trofeo San Cipriano”.

Torneo a cui prenderanno parte rappresentative dello Sp Mondragone, Casapesenna Calcio, Real Capodimonte, Asd Scampia, Work-out Patria e con l’esclusiva e graditissima partecipazione delle Pulcine del Napoli Carpisa Yamamay.

Il ds Carlo Pirozzi, che ha organizzato i vari incontri tra le varie categorie 99/2000, 2001/2002 2003 e 2004-2005, commenta: “Saranno una serie di incontri triangolari e quadrangolari dove usciranno tutti vincitori, perché intendiamo proseguire la filosofia adottata da questa nuova realtà calcistica sanciprianese dove si insegna ai ragazzi che ‘il calcio è uno sport, non una lotta’ e quindi per l’occasione, si è decisi di premiare tutte le rappresentative che ci onoreranno di partecipare al torneo, con delle Coppe ricordo della manifestazione, che si concluderà il 16 e il 17 Giugno, quando ci saranno incontri finali per le categorie. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato, al fine di mettere su questo trofeo che vedrà il coinvolgimento di tante realtà calcistiche, pertanto tutta la cittadinanza è invitata vivamente a prenderne parte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico