Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Accademia del Movimento alla commemorazione di Nuvoletta

 SAN CIPRIANO. Nella giornata di lunedì 4 giugno, al Calcetto “Iovine” di San Cipriano d’Aversa, si è tenuta la commemorazione di Salvatore Nuvoletta.

Manifestazione a cui hanno partecipato con tanto entusiasmo in prima persona i ragazzi della scuola calcio “Accademia del Movimento” accompagnati dal ds Carlo Pirozzi e da mister Raffaele Caterino.

Al termine della manifestazione il ds Pirozzi ha commentato: “E’ stata un’occasione importantissima per proseguire nel programma che ci siamo pre-fissati ad inizio stagione, cioè quello di intraprendere questa avventura calcistica volendo imprimere fermamente nei ragazzi di San Cipriano e comuni limitrofi una nuova cultura, quella del rispetto, del senso civico, della legalità. Inoltre, a nome dell’intero gruppo calcistico sanciprianese mi complimento con gli organizzatori del presidio di ‘Libera’ di Casal di Principe per la riuscita della commemorazione del giovane Nuvoletta, e spero davvero che ci siano altre iniziative culturali che possano insegnare ai giovani di San Cipriano un Vivere legale”.

In conclusione, voglio anticipare che in casa dell’Accademia del Movimento fervono i preparativi per il “1° Torneo San Cipriano”, in programma dal prossimo 12 giugno, allo stadio comunale locale, torneo a cui prenderanno parte varie realtà calcistiche, pertanto si invia la locale cittadinanza a prenderne parte attivamente a questo torneo che si articolerà in varie giornate e a breve comunicheremo agli organi di stampa il programma definitivo dell’evento.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Giugliano, uomo muore durante lite tra la sorella e il marito - https://t.co/qQYUKyq9ij

Mondragone, oltre 3mila “Calici di Stelle” durante la notte di San Lorenzo https://t.co/ik9tBetcT3

Trentola Ducenta, Apicella: "Un sindaco Pinocchio inconsapevole del suo ruolo" - https://t.co/enDJ1xnTSw

Trentola Ducenta, "Pizza Piazza" con le specialità dei Fratelli Iaiunese - https://t.co/eMhUcHRfVa

Condividi con un amico