Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Spettacolo ginnico di fine della Ginnastica Gymnasium

 CASAGIOVE. Nella bella cornice del Palasport di Casagiove, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, gli allievi del presidente Carla Aquaro hanno potuto esprimere il meglio di sé con esibizioni sul tema: “Napule e’…gym”.

Tradizione,cultura e sport sono stati il leitmotiv della serata. Con una cornice di pubblico da tutto esaurito e con tante persone che non hanno trovato posto a sedere, si sono esibiti sette gruppi di ginnaste dalle più piccole alle più titolate con un gruppo di maschietti a fare la loro parte che si sono alternati, nei cambi di gruppi, a esibizioni di due attori del calibro di Tony Laudadio e Pierluigi Tortora, al maestro di musica che ha espresso assoli al flauto di un mix napoletano alla cantante quattordicenne che ha ammaliato il pubblico con la sua voce, fino alla “botta” finale dei bottari della “Band” di Macerata Campania. Ne è venuto fuori uno spettacolo di luci, suoni, colori, movimento davvero eccezionale che ha entusiasmato i presenti. Il pubblico non ha avuto il tempo di tirare il fiato, dato il susseguirsi delle esibizioni.

E tutto è stato testimoniato dalla presenza del Sindaco Elpidio Russo, del presidente del Coni Michele De Simone, del Presidente del Panathlon Giuseppe Bonacci, dell’Assessore allo Sport Lorenzo Pasquariello, dell’Assessore alla viabilità Paolo Lagnena e dal componente della giunta Coni Lino Toscano che hanno avuto parole di vivo compiacimento per quanto è stato dato di assistere esaltando lo stretto collegamento tra lo sport e lo spettacolo, passando attraverso la cultura con indubbia ricaduta positiva sulla crescita dei ragazzi.

Parole di elogio al Presidente Carla Aquaro e ai tecnici Carlo Senatore, Stefano Laudadio, Cinzia Massa, Alessia Finetti, Ida Lamberti, Sara De Luca, Gianluca Ferraiuolo, Roberta Minino e Miriam Pinna che hanno creato e plasmato tutti gli esercizi e le coreografie nonché tutto l’impianto scenico. Entusiasta tutto il pubblico presente per un grande serata di sport e per un bellissimo arrivederci al prossimo anno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico