Ethos: “Siamo soddisfatti: raccolti 700 euro per l’Emilia”

di Emma Zampella

 CARINARO. E’ stata proficua l’iniziativa a sostegno delle popolazioni dell’Emilia Romagna organizzata dall’associazione “Ethos”: 700 euro raccolti per i terremotati.

L’idea di Ethos è stata quella di organizzare una lotteria che, al costo di 1 euro, ha messo in palio una bicicletta, assegnata, nell’estrazione di domenica 17 giugno, al signor Nicola Iannotti, il quale con il numero 83, serie F, si è aggiudicato il premio in palio.

“Siamo molto soddisfatti per il risultato ottenuto nella raccolta fondi pro-Emila Romagna. – fanno sapere dall’associazione Ethos – Eravamo ben consci di poterci distinguere, ma, considerando il brevissimo lasso di tempo, siamo stati felicemente sorpresi di essere riusciti ad esaurire tutti i 990 biglietti a disposizione. Indubbiamente, tutto questo è stato possibile grazie al forte e costante sentimento di solidarietà che contraddistingue da sempre la comunità carinarese”.

L’iniziativa si è ben intesa con le possibilità e le volontà della popolazione che è stata ben lieta di partecipare per apportare un piccolo contributo per una giusta causa: “Con il nostro progetto infatti, siamo riusciti a carpire l’interesse di gran parte dei cittadini e non solo, in quanto abbiamo cercato di indirizzare il progetto verso una divertente lotteria che, mettendo in palio una bicicletta da passeggio, ha innescato una fruttuosa gara di solidarietà, conducendoci a questo grande risultato, ma che ha permesso a noi di Ethos di raccogliere la cifra di 700 euro , al netto delle spese sostenute, per la realizzazione dell’iniziativa”, conclude l’associazione, precisando che ancora una volta il proprio lavoro è stato compiuto “nel pieno rispetto dei valori che la contraddistingue. L’associazione Ethos ha dimostrato concretamente di saper agire con fatti, senza perdersi in futili discussioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico