Colora la tua Città, premiati i vincitori della sesta edizione

di Redazione

 CARINARO. Ecco i vincitori della sesta edizione della gara di disegno “Colora la tua Città” che la Pro Loco di Carinaro, ogni anno nel mese di maggio, organizza per gli alunni della scuola elementare San Giovanni Bosco. Quest’anno la gara aveva come tema “Aiutiamo la Natura”.

Oltre trecento i lavori realizzati durante la manifestazione, il 20 maggio scorso. Dopo una attenta valutazione, una giuria , composta da tre insegnanti della scuola elementare e da due componenti del consiglio direttivo della Pro Loco, ha scelto due lavori per ogni classe, che saranno premiati, domenica 10 giugno, presso la sede della Pro Loco in via Campo 19, alle ore 10.30. Tutti disegni saranno esposti al pubblico durante tutta la mattinata.

Elenco Vincitori

Classi prime

Caiazzo Nunzia 1^ D

Petrarca Simona 1^ D

Classi seconde

Caputo Martina 2^ D

Moretti Camilla 2^ D

Classi terze

Mauriello Angela 3^ C

Dell’Aversana Sara 3^ D

Classi quarte

Coppola Francesco 4^ B

Sabatino Nicola 4^ C

Classi quinte

Caputo Enrico 5^ C

Coppola Fabio 5^ C

clicca per ingrandire

La mattinata si è conclusa con un simpatico aperitivo offerto dall’associazione a tutti i bambini e ai genitori presenti. Il presidente della Pro Loco, Iavarone, ricorda intanto che la Pro Loco “Sant’ Eufemia” ha accolto l’iniziativa proposta dall’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, del Comitato Unpli Regione Emilia-Romagna in accordo con la Coldiretti Regionale Una “Forma” di solidarietà, a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Per le prenotazioni la sede della Pro Loco resterà aperta lunedì 11 giugno, dalle ore 18 alle 24. Invitiamo tutti a essere sensibili nei confronti dei nostri amici dell’Emilia e fare in modo che le azienda danneggiate dal sisma riprendano al più presto le attività e quindi la produzione.

Per informazioni e per effettuare l’ordine scrivere a: prolococarinaro@libero.it o telefonare a: 347 1226800. Le forme saranno consegnate nella sede della Pro Loco e sarà premura della Pro Loco avvisare subito per il ritiro.

La mattinata si concluderà con un simpatico aperitivo offerto dall’associazione a tutti i bambini e ai genitori presenti.

Il presidente della Pro Loco, Iavarone, fa presente che per l’organizzazione dell’evento manifestazione, oltre all’impegno dei soci della Pro Loco e alla collaborazione delle insegnanti della scuola ‘San Giovanni Bosco’ di Carinaro, è stato di vitale importanza l’aiuto dato dagli sponsor.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico