Campus Estivo per 24 bambini carinaresi

di Redazione

Giuseppe BarbatoCARINARO. E’ iniziato lunedì 18 giugno il Campus Estivo 2012 per 24 bambini di Carinaro. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Masi, attraverso l’assessorato alle politiche sociali retto da Giuseppe Barbato, …

… e in piena sintonia con l’ufficio socio-assistenziale del Comune di Carinaro, diretto da Domenico Comparone, con gli assistenti sociali Nicolina Affinito e Silvano Sarno, anche quest’anno ha inteso programmare un momento ludico e ricreativo per i bambini dai 6 ai 12 anni di Carinaro.

L’elenco definito dagli stessi uffici consta in un numero di bambini scelti tra le famiglie già note ai servizi assistenziali avrà una turnazione di ben sei bambini per volta che frequenteranno il Centro Sportivo Comunale.

“E’ un’esperienza molto importante – afferma l’assessore Barbato – che rinnoviamo anche quest’anno, in quanto, dopo i successi degli anni precedenti, i nostri bambini trascorrono, dopo la chiusura delle scuole, momenti di svago nella struttura sportiva di Carinaro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico