Ufficiale: Pandev-Napoli, ancora insieme fino al 2015

di Redazione

PandevDopo le tante voci questi giorni arriva anche l’ufficialità: Goran Pandev resterà al Napoli fino al 2015 con un anno di riserva come opzione.

L’attaccante macedone ha trovato l’accordo con la società partenopea nella mattinata di mercoledì ed a margine dell’incontro con il presidente De Laurentiis l’ex attaccante dell’Inter è parso entusiasta: “Sono al settimo cielo. Volevo Napoli e il Napoli a tutti i costi dopo questo anno in cui mi sono sentito come a casa. Stimo tantissimo il presidente De Laurentiis che mi è sempre stato vicino. Ho grande fiducia nel progetto e sono convinto che la vittoria della coppa Italia sia stato solo l inizio di un grande ciclo”.

Pandev, poi, si spinge oltre: “Spero di chiudere la carriera a Napoli”. Successivamente anche la stessa società azzurra ha voluto ufficializzare l’accordo con l’attaccante: “La Ssc Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Goran Pandev. L’attaccante macedone sarà legato alla Società azzurra fino al 2015 più opzione per l’anno successivo. Pandev nella scorsa stagione conta 42 presenze tra campionato, Champions e Coppa Italia ed ha segnato 7 gol”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico