Gino Vannelli al centro “Campania”

di Redazione

Gino VannelliCASERTA. Prosegue la rassegna “Giugno in Jazz” al centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta), dove lo scorso 11 giugno si è esibito, in “Piazza Campania”, Gino Vannelli.

L’artista canadese, di origini molisane, ha eseguito i suoi pezzi più famosi, tra cui “Brother to Brother”, “Nightwalker” e “Black Cars”. Durante l’intervista concessa a Pupia, Vannelli ha parlato dei suoi ultimi lavori e del “sentimento” che contraddistingue la sua musica.

La rassegna continua domenica 17 giugno, con Katia Labozzetta Trio, mercoledì 20 giugno,con il progetto The Start Point, nato dall’unione di quattro poker d’assi della musica: il bassista Marcello Sutera, il poliedrico tastierista Nicola Peruch, l’indiscusso big della sezione ritmica Dennis Chambers e il formidabile sassofonista Eric Marienthal. Apre la serata il chitarrista Gigi Ciffarelli con uno spettacolare tributo alla musica di George Benson.

E il livello rimane altissimo venerdi 29 giugno con una delle formazioni musicali più innovative, gli Incognito, che si esibirà in una lezione di acid jazz di rara intensità.Si concludesabato 30 giugno con Grazia Di Michele e il talento pianistico di Paolo Di Sabatino.

Ingresso Libero. Tutti i concerti sono gratuiti e avranno inizio alle ore 22.

Gino Vannellial centro “Campania” – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico