Campania

Alessandro Casillo in concerto al centro “Campania”

Alessandro CasilCASERTA. Dopo il grande successo dell’ incontro con i fan svoltosi lo scorso 10 marzo, Alessandro Casillo torna nuovamente al Centro Commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta) dove si esibirà in versione live sabato 16 giugno, sul palco di Piazza Campania.

Si tratta di un concerto molto atteso dai fan e da tutti gli appassionati di musica, anche perché il vincitore di Sanremo Giovani 2012 canterà il suo ultimo singolo “Mai”, di cui recentemente è uscito anche il video, già in rotazione sui principali network e sul suo canale YouTube. Casillo, che a marzo ha debuttato nella Nazionale Cantanti, è stato di recente protagonista con gli altri colleghi allo stadio di Chiasso per l’iniziativa benefica “Progettoamore”.

Nel corso della performance di sabato 16 al centro “Campania”, Casillo proporrà al pubblico anche i successi del suo primo album “E’ vero”, uscito lo scorso 15 febbraio e composto da nove brani inediti ed una cover. Ingresso libero.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico