Tutti in piscina e agriturismo con lo sconto

di Redazione

 CAIAZZO. E’ stata deliberata in giunta la convenzione fra il Comune di Caiazzo, la piscina “L’Oasi del Sol” e l’azienda “La Sagliutella” del vicino comune di Alvignano per consentire ai caiatini l’accesso alle strutture a tariffe agevolate.

Un atto approvato dalla maggioranza con a capo il sindaco Stefano Giaquinto per consente a tutti – bambini, adulti e anziani – di godere di ingressi vantaggiosi sui prezzi praticati fino al 9 settembre 2012, considerati la particolare situazione economica e l’imminente arrivo della stagione estiva. Nel dettaglio: 5 euro a persona con ingresso in piscina all’Oasi del Sol dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; 8 euro dalle 10 alle 18 sabato, domenica e festivi per il periodo che va dal primo al 26 agosto.

L’azienda La Sagliutella, invece, offre con 5 euro la colazione a sacco con prodotti tipici (oppure il primo piatto o pizza) con bibita a scelta; 10 euro per un menù agrituristico self-service con primo, secondo e contorno (previa prenotazione). Per usufruire delle agevolazioni previste dalla convenzione ai cittadini di Caiazzo sarà sufficiente mostrare alla reception delle strutture la carta di identità dalla quale risulti la residenza.

“L’iniziativa vuole costituire un’opportunità, un piccolo contributo per alleviare il disagio economico che si sta vivendo in questo delicato momento – sostiene Giaquinto – Abbiamo siglato le convenzioni affinché i nostri concittadini possono trascorrere ore liete in strutture tipiche e vicine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico