Incentivi a chi avvia un’attività nel 2012

di Redazione

 CAIAZZO. C’è ancora tempo per presentare domanda, procedura aperta a Caiazzo per l’assegnazione di contributi economici da destinare ad attività commerciali ed artigianali del centro storico e delle zone limitrofe.

Un’incentivazione, messa a disposizione dall’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Giaquinto per incoraggiare nuove aperture di negozi e botteghe nel 2012, che sarà elargita a favore di un massimo di cinque attività, esercizi che rientrano nelle seguenti linee guida: attività di vendita in esercizi di vicinato; attività di somministrazione di alimenti e bevande (pubblici esercizi) e attività artigianali con relativo punto vendita rivolto al privato (es. fotografi, barbieri, acconciatori, estetisti ecc.).

“Il contributo pari a 800 euro sarà erogato entro il 30 ottobre secondo un’apposita graduatoria – fanno sapere dalla casa municipale – per i soli primi tre anni di attività, compatibilmente con le risorse dell’Ente”.

Le domande dovranno essere presentate al Comune entro il 15 luglio 2012 a mano o a mezzo lettera raccomandata compilando un modulo da ritirare presso l’Ufficio Commercio del Comune oppure scaricare dal sito internet www.comune.caiazzo.ce.it.

Tra i criteri di aggiudicazione dei fondi saranno considerati anche l’età (non dovrà superare i 35 anni), il sesso e la residenza nel comune di Caiazzo del titolare, e il numero dei dipendenti regolarmente assunti, anche con contratto part-time o a tempo determinato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico