Castel Morrone, “Sport in Festa” il 1 luglio

di Redazione

Gabriele CasapullaCASTEL MORRONE. Tutto pronto per la manifestazione “Sport in Festa” che domenica primo luglio animerà la cittadina morronese.

A confermare la notizia è direttamente il consigliere delegato allo sport Gabriele Casapulla (nella foto) che in merito afferma “sicuramente sarà una bella giornata di sport, all’insegna dello stare insieme, del divertimento, in linea con l’antico motto latino mens sana in corpore sano.

La giornata ‘Sport in festa’ si dividerà in due momenti. Il primo, la mattina, che si svolgerà presso il campo sportivo e che vedrà le esibizioni di attività sportive quali calcio, basket, softball, baseball e pallamano, tutto questo poi incorniciato dalla presenza degli scout che allestiranno un campo base con tanto di tendostruttura.Il secondo momento, di pomeriggio, si svolgerà nella villa comunale ‘Ganci-Pignatelli’ della frazione Largisi, dove, oltre all’esibizione di pallavolo, sarà allestito un tatami per le esibizioni di karate, taekwondo e ginnastica ritmica, il tutto impreziosito da un’esibizione di Zumba fitness curata dagli alunni del plesso elementare dell’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII” di Castel Morrone.

“Già prima della sicura riuscita della manifestazione – afferma Gabriele Casapulla – il mio ringraziamento va innanzitutto alle associazioni sportive che parteciperanno all’evento, ma va soprattutto alle associazioni sportive morronesi che hanno organizzato la manifestazione ed alla preziosa collaborazione avuta e che daranno durante la manifestazione sia la Pro Loco che il Forum Giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico