Castel Morrone, l’amministrazione incontra i cittadini

di Redazione

 CASTEL MORRONE. “Un incontro informale che ha stabilito un nuovo e proficuo dialogo con i cittadini morronesi”, così ha affermato il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello a margine dell’incontro pubblico …

…tenutosi nel pomeriggio di domenica 3 giugno alla frazione Casale e che ha visto la compagine di governo, che amministra il territorio morronese, scendere in piazza e confrontarsi con i cittadini. “Un anno insieme” questo lo slogan coniato per l’occasione, un appuntamento che è servito per fare una disamina dell’operato del governo cittadino, per parlare del passato del presente ed illustrare i progetti che l’Amministrazione Comunale metterà in cantiere nel prossimo futuro. Un incontro che è servito per mettere a conoscenza l’intera popolazione delle problematiche che affliggono l’Ente Municipale morronese, che poi in pratica sono quelle che ultimamente stanno affliggendo anche la maggior parte dei comuni italiani.

Un incontro che per la cronaca si è aperto con il breve intervento del Presidente del Civico consesso morronese Raffaele Papa, il quale ha esortato tutti, cittadini e amministratori, a collaborare insieme per il bene del paese e del territorio. Successivamente ha preso la parola l’Assessore Nicola Fierro che ha fatto un excursus del suo operato in amministrazione illustrando altresì i progetti futuri che metterà in campo, stessa cosa che ha fatto il terzo oratore il Vicesindaco ed Assessore alle Finanze Cristoforo Villano il quale a sua volta ha illustrato con dovizia di particolari la situazione economica dell’Ente.

La chiusura è toccata, come da prassi, al Sindaco Pietro Riello, il quale oltre a dare una lettura politica dell’anno amministrativo appena trascorso, ha illustrato una serie di intendimenti e di progetti cui l’amministrazione si farà promotrice nel prossimo futuro, progetti che mireranno a rendere Castel Morrone un paese virtuoso su molteplici campi, insomma un paese da imitare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico