Castel Morrone, la mensa scolastica partirà già da settembre

di Redazione

Giovanni Iulianiello CASTEL MORRONE. Si è appena concluso l’anno scolastico e l’amministrazione comunale di Castel Morrone già pensa al prossimo, e rivolge il suo sguardo verso il servizio di refezione scolastica che si svolge all’interno della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo del territorio morronese.

Ad intervenire sull’argomento è direttamente il consigliere Giovanni Iulianiello (nella foto), delegato dal sindaco Pietro Riello alla pubblica istruzione, il quale afferma: “L’Amministrazione Comunale si sta già muovendo per garantire la refezione scolastica agli alunni della scuola dell’infanzia per il prossimo anno scolastico, la cosa quasi certa è che il servizio nel prossimo anno scolastico partirà in concomitanza del primo giorno di scuola, vi sarà altresì anche un sensibile abbattimento dei costi, ma questo non vuol dire che vi sarà meno qualità anzi sarà il esattamente il contrario, costi minori e qualità inalterata questo è il nostro obiettivo che sicuramente, lo posso già affermare fin d’ora, otterremo. I cibi saranno cucinati all’interno della stessa struttura com’è stato sempre fatto e questo lo voglio precisare e sottolineare bene anche per smentire le voci circolate in merito, voci orchestrate ad arte da chi vuole screditare l’operato di questa Amministrazione Comunale senza peraltro riuscirci”.

“L’appello che voglio lanciare alla cittadinanza ed in particolare ai genitori dei bambini che frequentano o che si apprestano a frequentare la scuola dell’infanzia e che usufruiranno del servizio di refezione scolastica – termina Iulianiello – è quello di avere fiducia nell’operato dell’Amministrazione e di non ascoltare chi vuole screditare il governo cittadino speculando anche sui nostri figli. Qualora ci siano dei dubbi o delle perplessità, come affermato anche dal Sindaco durante l’incontro pubblico, l’Amministrazione su ogni questione è sempre disponibile al confronto, al dialogo ed alle spiegazioni del caso” .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico