Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, controlli su occupazione suolo pubblico

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Il primo cittadino di Castel Morrone, Pietro Riello, nei giorni scorsi ha sollecitato sia il comando dei vigili urbani, che la società concessionaria per la riscossione dei tributi, affinché vi sia un capillare controllo circa l’utilizzo e l’occupazione del suolo pubblico sul territorio comunale.

A comunicare la notizia è direttamente l’Ente Municipale di Piazza Bronzetti attraverso una nota stampa, nella quale si precisa che “viste le segnalazioni giunte al Sindaco, lo stesso ha provveduto ad allertare sia i vigili urbani che la società concessionaria del servizio riscossione tributi affinché controllino l’utilizzo e l’occupazione del suolo pubblico”.

I controlli, si precisa nella nota, riguarderanno tutto il territorio comunale e rispondono sia all’esigenza di regolamentare l’esercizio di quelle attività commerciali che con l’arrivo della bella stagione si svolgono anche sul suolo pubblico, che all’esigenza di verificare il rispetto delle norme vigenti contrastando così eventuali abusi.

“Al fine di evitare la pesante ammenda – si specifica nella nota stampa – chi ancora non ha provveduto ad ottenere l’apposita autorizzazione potrà farlo recandosi dai vigili urbani”. “La lotta all’evasione – ha precisato poi il sindaco Pietro Riello – rappresenta un obiettivo fondamentale nel progetto di risanamento economico-finanziario dell’Ente”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

No di Mattarella a Savona, Conte rinuncia. M5S chiede impeachment, Salvini il voto - https://t.co/z3YdqwB4dm

Casapesenna, dopo caso Don Barone il vescovo nomina “visitatore” Padre Grieco https://t.co/FyuH4V6Jl4

Aversa, auto senza assicurazione: raffica di sequestri in città https://t.co/3Y6Ov2RRDs

Aversa, Ztl e piano traffico: Confesercenti chiede incontro con l’Amministrazione https://t.co/dAfcGbsuE2

Condividi con un amico