“W i Bambini”, il Terzo Circolo trionfa a Procida

di Redazione

 AVERSA. E’ stata la squadra composta dagli alunni del Terzo Circolo di Aversa ad aggiudicarsi la finalissima Bimed del tour “W I Bambini” all’isola di Procida il 30 maggio.

Una manifestazione a tutela dell’infanzia che quest’anno ha posto tutta la sua attenzione ai temi della legalità. Una due giorni, quella di Procida, in cui studenti, docenti, dirigenti e genitori hanno celebrato il gioco, l’infanzia e la legalità. Destrezza fisica velocità e coordinazione sono state le armi utilizzate dai giovani studenti del Terzo Circolo di Aversa, con i pari età di Fisciano, Procida, Baiano, Sperone, Aversa, Lancusi, Palomonte, Boscoreale, Conca Dei Marini, Corbara, e Cava Dei Tirreni, che gli hanno fatto conquistare il trofeo più ambito.

E’ stata una bellissima ed emozionante manifestazione la finalissima promossa da Bimed, in collaborazione con l’isola di Procida, che ha permesso di alzare la coppa alla delegazione del Terzo Circolo di Aversa capitanata dal dirigente scolastico Nicola Buonocore, dagli insegnanti Mario Tozzi, Salvatore di Grazia, Ivan Riviello, Brigida Dello Vicario e Valter Viglianti.

La squadra era composta dagli alunni Filippo D’Aniello, Emanuele Esposito, Luigi Fabozzo, Saverio Bove, Carmine Iniziato, Angela Nugnes, Giusi Bellopede, Matteo Raimondo, Raffaele Villano, Dario Comparone, Maria Improda, Ciro Lamberti, Paolo Serino, Alessandra Chornomorets, Lucia Mingione, Mattia Agnifili, Luigi Lama e Alessandro Shurdak.

Il neo rieletto consigliere Galluccio, felice della notizia, si complimenta per l’ottima vittoria e performance delle scuole aversane che, con l’associazione Bimed, formano un binomio ormai saldo che continuerà anche con l’amministrazione comunale in carica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico