Aversa

Tribunale a rischio chiusura: dibattito nell’aula consiliare

 AVERSA. Continua il dibattito sulla ventilata chiusura della sezione distaccata di Aversa del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Per discutere dell’argomento, lunedi 25 giugno, nell’aula consiliare,il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, e il presidente dell’Associazione forense normanna, avvocato Pasquale Fedele, incontreranno gli organi di stampa con l’intento di “rendere note le forti e risolutive iniziative già in essere volte alla tutela della Sezione Distaccata del Tribunale ad Aversa”.

“Sono già in corso di perfezionamento – ha dichiarato Fedele – studi e verifiche per una immediata e migliore allocazione della sede del Tribunale attualmente in piena funzione nei locali di via Corcioni. Gli interventi consentiranno in tempi rapidi di ottimizzare il servizio giustizia sul territorio e rispondere con strutture adeguate e mezzi tecnologicamente avanzati alla domanda di giustizia particolarmente sentita sul territorio del mandamento”.

Insieme al sindaco ed all’Associazione forense normanna assicureranno la riuscita del progetto con il loro decisivo apporto le forze politiche del territorio e tutti gli operatori del settore giustizia. Vi sarà la partecipazione del senatore Pasquale Giuliano e dei sindaci dell’agro aversano, del presidente dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere, avvocato Alessandro Diana, e del giudice coordinatore della sezione distaccata di Aversa del Tribunale sammaritano, dottoressa Rosetta Stravino.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico