Terremoto in Emilia: raccolta fondi di “Noi Aversani”

di Antonio Arduino

 AVERSA. Una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal sisma. A promuoverla è il movimento civico “Noi Aversani” che il 2 giugno sarà presente con un gazebo in via Roma, …

… angolo piazza Municipio (Bar Pelosi), dalle ore 9 alle 14, per raccogliere fondi a sostegno di quelle popolazioni “Consapevoli di non risolvere il problema – afferma il consigliere comunale Rosario Capasso, portavoce del movimento – siamo convinti che se tutti i paesi, le città italiane facessero altrettanto sicuramente la gara di solidarietà per la ricostruzione sarebbe più agevole”. “Considerando anche la grave crisi economica che attanaglia l’Italia, anche il un solo euro – sottolinea – potrà contribuire a risolvere un problema”.

“Il Governo – aggiunge Capasso – nonostante la dichiarazione dello stato di emergenza non può fare tanto, pertanto, tutti gli Italiani devono sentirsi in obbligo morale e essere solidali con i fratelli Emiliani e contribuire alla ricostruzione”. “Consapevoli, che anche i viaggi lunghi mille miglia iniziano con un primo passo, il movimento Noi Aversani – conclude Capasso – muove il primo passo per la scalata di solidarietà per l’Emilia Romagna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico