Aversa

Memorial Luigi Canta, gran finale allo stadio Bisceglia

 Luigi CantaAVERSA. Si terrà mercoledì 20 giugno, a partire dalle ore 19, allo stadio comunale di Aversa, il gran finale del secondo “Memorial Luigi Canta”, torneo di calcio dedicato alla memoria del professor Luigi Canta.

Ingresso libero. Sarà presente Carlo Colella, giocatore della primavera del Napoli, che premierà i primi quattro classificati. La serata, inoltre, sarà animata dal dj Carlo Afa e dallo speaker “Il principe di Babilonia”, al secolo Maurizio Esposito, e con due esibizioni a cura dell’Accademia di Danza di Maria Falco.

Il programma prevede: ore 19 amichevole Amici di Luigi vs Calciochepassione; ore 19.30 esibizione dell’Accademia di danza; ore 20 finale terzo e quarto posto; ore 21 finale primo e secondo posto; ore 22 esibizione Accademia di danza; ore 22.15 premiazioni con Carlo Colella. Alla serata sono invitati tutti i cittadini e gli appassionati di sport.

“L’intento della serata – affermano gli organizzatori del team Calciochepassione – è quello di fare del divertimento anche una serata in ricordo di Luigi Canta. Grazie anticipatamente a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento. Vi aspettiamo in tanti per la serata finale, non mancate”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico