Aversa

Mazzoni nuovo presidente di “Democrazia e Territorio”

 AVERSA. Nello stesso giorno in cui la nuova giunta è stata presentata alla città, si è riunita, presso lo studio dell’avvocato Alfredo di Franco, l’assemblea del’associazione politico-culturale Democrazia & Territorio, …

… per deliberare sul seguente ordine del giorno: dimissioni del presidente, del vice presidente e del tesoriere; nomina del presidente, vice presidente e del tesoriere; nomina del coordinamento. Antimo Castaldo ha così ufficializzato le dimissioni da presidente di Democrazia & Territorio e, nonostante i ripetuti inviti da parte dell’assemblea di tornare indietro sui suoi passi, ringraziando tutti i componenti, ha confermato la sua volontà di non voler essere più alla guida dell’associazione.

Preso atto di ciò, l’assemblea ha unanimemente eletto nuovo presidente di Democrazia & Territorio Maria Grazia Mazzoni. Al suo fianco, come vice presidente e sempre all’unanimità, è stato votato Ferdinando Tavasso, che ha così preso il posto del dimissionario Luigi Arena. Luca Ronga è stato confermato tesoriere.

Nel ringraziare l’assemblea per la fiducia posta nei loro confronti e visibilmente emozionati, il nuovo vertice dell’associazione politico-culturale Democrazia & Territorio ha convocato per lunedì 25 giugno, alle ore 20, sempre presso lo studio dell’avvocato di Franco, una nuova riunione, con all’ordine del giorno la nomina del coordinamento e la presentazione delle linee programmatiche-organizzative dell’associazione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Governo M5S-Lega: convergenze su Reddito Cittadinanza e Flat Tax ma resta il nodo premier https://t.co/IfG3O2F2rg

Fatture false, chiesto il processo per i genitori di Matteo Renzi https://t.co/sb2K1aI59e

Governo M5S-Lega: convergenze su Reddito Cittadinanza e Flat Tax ma resta il nodo premier - https://t.co/wosnx4EKKw

Fatture false, chiesto il processo per i genitori di Matteo Renzi - https://t.co/weiaHUejp8

Condividi con un amico