Aversa

Interdittiva Bike Sharing, Magliulo: “Provvedimento vecchio di un anno”

Antonio MagliuloAVERSA. E’ stato raggiunto da un’interdittiva antimafia l’ingegner Antonio Magliulo, di Casapesenna, consigliere provinciale del Pdl nell’amministrazione Zinzi e componente della Progin spa, società di tecnici dell’agro aversano che ha curato la progettazione di alcune opere pubbliche ad Aversa, …

… finanziate con i fondi “Più Europa”, come la chiesa dello Spirito Santo e il Bike Sharing (noleggio gratuito di biciclette) con l’ampliamento della Ztl (Zona a traffico limitato). Proprio dopo l’aggiudicazione dell’appalto Bike Sharing, per un importo di 130mila euro, è giunta, da parte della Prefettura di Caserta, l’interdittiva nei confronti di Magliulo, non indagato, ma cognato della sorella dell’ex superlatitante Michele Zagaria.

I lavori del Bike Sharing sono quindi stati sospesi.La Progin, tra i cui professionisti rientra anche il figlio del coordinatore cittadino del Pdl aversano, Nicola Golia, almeno per il momento continuerà invece gli altri lavori che non coinvolgevano Magliulo.

Sulla notizia Magliulo ha precisato: “Si tratta di un provvedimento vecchio di un anno, di cui ancora non conosco l’esatto contenuto e che in ogni caso mi vedrà totalmente estraneo ai fatti contestatimi. In merito, ho comunque proposto ricorso all’autorità giudiziaria competente in sede amministrativa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico