Interdittiva Bike Sharing, Magliulo: “Provvedimento vecchio di un anno”

di Redazione

Antonio MagliuloAVERSA. E’ stato raggiunto da un’interdittiva antimafia l’ingegner Antonio Magliulo, di Casapesenna, consigliere provinciale del Pdl nell’amministrazione Zinzi e componente della Progin spa, società di tecnici dell’agro aversano che ha curato la progettazione di alcune opere pubbliche ad Aversa, …

… finanziate con i fondi “Più Europa”, come la chiesa dello Spirito Santo e il Bike Sharing (noleggio gratuito di biciclette) con l’ampliamento della Ztl (Zona a traffico limitato). Proprio dopo l’aggiudicazione dell’appalto Bike Sharing, per un importo di 130mila euro, è giunta, da parte della Prefettura di Caserta, l’interdittiva nei confronti di Magliulo, non indagato, ma cognato della sorella dell’ex superlatitante Michele Zagaria.

I lavori del Bike Sharing sono quindi stati sospesi.La Progin, tra i cui professionisti rientra anche il figlio del coordinatore cittadino del Pdl aversano, Nicola Golia, almeno per il momento continuerà invece gli altri lavori che non coinvolgevano Magliulo.

Sulla notizia Magliulo ha precisato: “Si tratta di un provvedimento vecchio di un anno, di cui ancora non conosco l’esatto contenuto e che in ogni caso mi vedrà totalmente estraneo ai fatti contestatimi. In merito, ho comunque proposto ricorso all’autorità giudiziaria competente in sede amministrativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico