Giovane Italia: “Si lavori davvero per i giovani”

di Redazione

Giovane ItaliaAVERSA. Tanto si è parlato dei giovani, sia nella campagna elettorale che nella proclamazione del nuovo Consiglio comunale. Infatti, molti sono stati i consiglieri che hanno aperto la propria esperienza citando il proprio impegno “a favore delle nuove generazioni”.

“Noi della Giovane Italia – commentano dal movimento giovanile del Pdl – speriamo che tutto questo non sia solo fumo, o parole di conseguenza, dette per cavalcare l’aria di rinnovamento che tutti cercano, perche sarebbe l’ennesima speranza sprecata e si rischierebbe di aumentare la sfiducia nelle istituzioni che già alberga in ogni giovane della città. Speriamo che, da ora in poi, l’amministrazione possa coinvolgere tutti i giovani dando così un segno di reale cambiamento e rinnovamento”.

“Come movimento giovanile politico, – continuano dalla Giovane Italia – a breve convocheremo una riunione con tutti i consiglieri Pdl eletti per formare un tavolo permanente di consultazione, in modo che tengano presente anche le nostre idee per il miglioramento della città”.

“Infine, – concludono – facciamo gli auguri a tutta l’assise e al sindaco sperando che questo invito, sia recepito in prima persona a lui e poi a tutto il consiglio comunale, perché il bene dei giovani non ha colori politici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico