Gemellaggio tra Iride e Avvenire Radioso

di Redazione

Iride OnlusAVERSA. Anche quest’anno “Avvenire Radioso” e “Iride Onlus” realizzano l’incontro “La differenza come ricchezza” che ha lo scopo di favorire l’integrazione e la socializzazione e inoltre di far vivere ai partecipanti un’esperienza gratificante, …

… offrendo loro tempo e spazio, aiutandoli a crescere e a completarsi senza barriere. Per il secondo anno l’Istituto paritario “Avvenire Radioso”, diretto dalla professoressa Anna Buonpane, metterà a disposizione l’intera struttura per condividere con i ragazzi della “Iride” una giornata di solidarietà. Quest’ anno oltre ai vari laboratori , balli e animazioni , la giornata sara’ arricchita dalla musicoterapia con il progetto “canto, ballo e…suono col mio amico che frastuono!” curato dalla dottoressa Marianna Esposito presidente dell’Accademia di Scienze Umane “Jean Piaget” di Santa Maria Capua Vetere e della società cooperativa Sociale “Isidemi”.

L’evento sarà aperto dal sindaco Giuseppe Sagliocco e dal consigliere Michele Galluccio. E’ stato invitato a presenziare, inoltre, monsignor Angelo Spinillo, vescovo della diocesi di Aversa. “Ringrazio la direttrice di ‘Avvenire Radioso’, Anna Buonpane – dichiara il responsabile della Iride Onlus Massimo Raimondo – per la sua totale disponibilita’ ad eventi come questi che servono per creare le basi per un futuro all’insegna della ‘normalià’”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico