Aversa

Forum Giovani: “Avviare dialogo con la nuova amministrazione”

Pasquale FiorenzanoAVERSA. “Terminata la fase elettorale che aveva visto i lavori del Forum dei Giovani temporaneamente sospeso per evitare strumentazioni politiche, è necessario riprendere un attività intensa e attiva dello stesso”.

A dichiararlo è il coordinatore cittadino del Forum dei Giovani, Pasquale Fiorenzano, che ritiene necessario collaborare in modo attivo e programmatico con la nuova amministrazione cittadina e con le associazioni e i giovani esistenti e che stanno nascendo.

“Martedi 26, alle ore 19, – annuncia Fiorenzano – terremo il coordinamento della Giunta del Forum dove riprenderemo l’organizzazione delle attività giovanili. Infatti, avevamo ritenuto necessario sospendere per un breve periodo le attività dello stesso organo proprio per evitare strumentalizzazioni dalle varie componenti politiche in fase elettorale. Naturale non siamo rimasti del tutto inerti anzi grazie all’impegno di alcuni membri coadiuvati dal presidente, Di Biase, abbiamo anche organizzato un importantissimo evento sportivo. Oggi però la nostra azione deve essere ancora più forte e mirata in modo tale da poter tracciare davvero per gli inizi di agosto un bilancio positivo di questi 7 mesi di nuovo governo del Forum”.

Inoltre, Fiorenzano chiede pubblicamente, ma provvederà a farlo anche mediante un documento, un incontro con il neo sindaco Giuseppe Sagliocco. “Il neo primo cittadino – spiega il coordinatore del Forum – aveva già iniziato un dialogo con i giovani, ora per consentire loro di esprimere impegno in maniera concreta deve necessariamente ascoltare le nostre istanze programmatiche. Invitiamo i ragazzi interessati a contattarci per partecipare alle iniziative e ai lavori del Forum, ricordando la sua struttura partecipativa estremamente aperta”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico