Festa della Polizia Penitenziaria nel Castello Aragonese

di Redazione

AVERSA.

Si è svolta lunedì mattina, al Castello di Ruggero II, sede della Scuola di formazione e aggiornamento dell’amministrazione penitenziaria di Aversa, la Festa della Polizia Penitenziaria campana.

Quest’anno la cerimonia, di livello regionale, si è svolta alla presenza del Capo dell’Amministrazione Penitenziaria, le autorità civili e militari i rappresentati degli organismi istituzionali. Presente, in prima linea, accanto al Prefetto della Provincia di Caserta, Carmela Pagano, il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco.

“Un plauso alla scelta di tenere la festa regionale nella splendida cornice del Castello Aragonese di Aversa – ha detto il primo cittadino normanno – che combacia con la volontà di valorizzare un bene artistico dello Stato dedicato alla formazione soprattutto dei giovani allievi di Polizia Penitenziaria e di affermare la presenza dello Stato in un territorio vasto quale l’agro aversano”.

Presenti alla cerimonia il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il delegato del Consiglio Provinciale di Napoli, il vicesindaco della Città di Aversa, Nicla Virgilio, il senatore Pasquale Giuliano, presidente della Commissione Lavoro al Senato della Repubblica, e numerose autorità civili e militari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico