Ens compie 40 anni e festeggia con l’Amministrazione

di Redazione

 AVERSA. Un incontro di calcio per festeggiare i quarant’anni della presenza dell’Ens – Ente nazionale sordi – ad Aversa, si è svoltovenerdì sera nella tensostruttura comunale dell’Istituto “Osvaldo Conti” di Aversa.

A rappresentare l’amministrazione comunale, l’assessore al bilancio ed alle finanze Guido Rossi che ha portato i saluti dell’intera amministrazione cittadina guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco.

“Abbiamo festeggiato il quarantesimo compleanno dell’Ente nazionale sordomuti ad Aversa – ha detto l’assessore Rossi – con un partita di calcetto: un modo per abbattere ogni tipo di barriere e di handicap, così come fa l’associazione promuovendo incontri sportivi e di vario tipo tutti tesi all’integrazione ed alla socializzazione. Come amministrazione comunale presto porremo in essere l’attivazione di servizi volti a ridurre ogni forma di emarginazione, solitudine e mancata integrazione”.

“Quando il bisogno è costante, deve esserlo anche l’assistenza. – conclude Rossi – E quest’amministrazione starà accanto ad associazioni, come l’ente nazionale sordomuti, che opera egregiamente sul nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico