Di Grazia: “Io sono del Pdl, punto”

di Nicola Rosselli

Stefano Di Grazia AVERSA. Stefano Di Grazia è andato ad ingrossare le fila dei consiglieri ex Alleanza Nazionale. Questa la filastrocca che si sente in giro negli ultimi giorni.

Di Grazia, eletto nel 2007 con la Lista Stabile Progetto Democratico per Aversa, era, poi, passato al Gruppo delle Libertà con Nicola De Chiara. Per lui, comunque, il tesseramento con il Pdl da anni. Sull’argomento abbiamo raccolto le dichiarazioni dirette dell’interessato, mostratosi abbastanza infastidito delle voci che lo riguardano.

“Vorrei sottolineare – ha dichiarato Di Grazia – che io faccio parte del Pdl senza se e senza ma. Ex An e ex Fi non esistono. Siamo di fronte ad un chiacchiericcio inutile messo in giro ad arte per creare malumori. Se a qualcuno devo appartenere, allora posso dire di appartenere ai circa 400 elettori che mi hanno votato”.

“Cinque anni fa – conclude il geometra aversano – ho iniziato un percorso politico che mi ha portato al Gruppo della Libertà e, poi, al Pdl. Di questo percorso fa parte anche la vicinanza con l’ex sindaco Mimmo Ciaramella. Ora sono, e in maniera convinta, del Popolo della Libertà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico