Commercio, eventi targati Ascom-Cna-Ccn

di Redazione

 AVERSA. Pronti ad una nuova stagione di collaborazione per il bene della città ed in particolare del commercio cittadino, il presidente dell’Ascom, Franco Candia, il presidente della Cna, Carlo Arpaia, il presidente del Centro Commerciale Naturale Il Basilisco, Vittorio Scaringia, …

… e il presidente del Centro Commerciale Naturale Aversa Città, Ferdinando Marotta, hanno deciso di sedersi intorno ad un tavolo e dare vita ad una kermesse che coinvolga tutta la città e che miri a legare questa occasione ad iniziative promozionali reali che invoglino gli avventori a fare acquisti e non solo a passeggiare per le strade.

I presidenti delle Associazioni di Categoria e dei due Centri Commerciali Naturali, con il sostegno del presidente di Agrisviluppo, l’avvocato Generoso Marrandino, daranno vita ad un nuovo ciclo di eventi inseriti in un cartellone di iniziative composto di tre appuntamenti il primo dei quali il 30 giugno per poi continuare con il secondo a fine agosto ed il terzo a settembre abbracciando così tutto il periodo estivo, fondamentale per il risultato commerciale di fine stagione di ogni azienda.

Ogni giornata prevederà il coinvolgimento diretto degli esercenti, non solo attraverso un allestimento tematico delle vetrine, ma anche attraverso la promozione di eventi interni ai singoli punti vendita per una maggiore diffusione degli inviti anche presso i clienti acquisiti e la proposta di un’offerta commerciale dedicata alla giornata di festa.

La proposta è creare un ciclo di appuntamenti con lo shopping ad Aversa, legati ai momenti commerciali peculiari della stagione estiva prevedendo la creazione in un corposo kit comunicativo che favorisca la diffusione del progetto nell’Agro e nei territori limitrofi. L’obiettivo è portare ad Aversa potenziali clienti di fasce d’età e profili di spesa differenti anche dai territori limitrofi, puntando sulle peculiarità territoriali e commerciali della città coinvolgendo le principali strade dello shopping cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico