Casgc Aversa regina della categoria Esordienti B 2000

di Redazione

 AVERSA. Oltre 200 persone hanno assistito alla finale playoff per decretare la vincitrice del campionato esordienti B 2000 Uisp allo stadio S.Eufemia di Carinaro.

A contendersi la vittoria finale la formazione di casa dell’Asd Casgc Aversa ( già vincitrice della stagione regolare) e la Mariano Keller di Napoli. I ragazzi di mister Sbaraglia Alfredo continuando a esprimere dell’ottimo calcio hanno superato con il punteggio di 3 a 1 i Kellerini, le reti di Prezioso. Palumbo, Andreozzi Nicola (vincitore della classifica cannoniere con 41 gol fatti) hanno mandato in deliro il pubblico delle grandi occasioni sceso al S.Eufemia.

Il lavoro svolto dai ragazzi quest’anno è stato encomiabile afferma il dirigente Aurelio Barbato, la vittoria finale è il giusto premio a un anno di intenso lavoro, nonostante il girone molto forte fosse, e formato da scuole calcio che fanno selezione come Pol Monteruscello, Mariano Keller, Materdei, Posillipo, Incontro Volla, così come l’interessamento da parte di molte società professionistiche ai nostri ragazzi, infine voglio ricordare l’ottimo settimo posto dei ragazzi di mister Ennio Martino che hanno disputato il campionato esordienti a 9.

La rosa dei 2000, vincitori del campionato a 11: Scarano B, Fusco S, Picone D, Picone A, Del Prete P, Tamburrini M, Sbaraglia L, Palumbo V, Andreozzi N, Stabile N, Prezioso G, Autiero F, Caserta D, Cinquegrana G, D’Angelo N, Luciano D, Giunto A, Fusco A.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico