Lsu e acqua: Ucciero attacca l’Amministrazione

di Redazione

Nicola UccieroVILLA LITERNO. “Questa amministrazione non si smentisce mai: è gravissimo il colpo di mannaia inferto ai lavoratori socialmente utili.

In questo momento di crisi profonda per tutta l’economia, colpire con un taglio così incisivo su persone che operano tutti i giorni nell’interesse della comunità, significa mostrare tutta la incapacità di gestione di questa amministrazione comunale”.

Lo afferma Nicola Ucciero, capogruppo d’opposizione del Comune di Villa Literno a margine del consiglio comunale in corso di svolgimento che all’ordine del giorno reca il tema dell’acqua. “Anche su questo fronte – commenta Ucciero – l’elefante ha partorito il topolino: dopo tante promesse e tanto vociare, l’amministrazione porta in consiglio comunale un regolamento interno con il quale la fornitura di acqua a tutti i cittadini resta drammaticamente in alto mare. E’ arrivato il momento che l’amministrazione lavori in sintonia con i livelli istituzionali e strumentali superiore e completi finalmente questo servizio essenziale per la comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico