Villa Literno

Lsu e acqua: Ucciero attacca l’Amministrazione

Nicola UccieroVILLA LITERNO. “Questa amministrazione non si smentisce mai: è gravissimo il colpo di mannaia inferto ai lavoratori socialmente utili.

In questo momento di crisi profonda per tutta l’economia, colpire con un taglio così incisivo su persone che operano tutti i giorni nell’interesse della comunità, significa mostrare tutta la incapacità di gestione di questa amministrazione comunale”.

Lo afferma Nicola Ucciero, capogruppo d’opposizione del Comune di Villa Literno a margine del consiglio comunale in corso di svolgimento che all’ordine del giorno reca il tema dell’acqua. “Anche su questo fronte – commenta Ucciero – l’elefante ha partorito il topolino: dopo tante promesse e tanto vociare, l’amministrazione porta in consiglio comunale un regolamento interno con il quale la fornitura di acqua a tutti i cittadini resta drammaticamente in alto mare. E’ arrivato il momento che l’amministrazione lavori in sintonia con i livelli istituzionali e strumentali superiore e completi finalmente questo servizio essenziale per la comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa Literno, rubavano energia elettrica da 8 anni: denunciati madre e figlio - https://t.co/1kRJJRzLxP

Giornaliste minacciate e senza scorta: ma Alessandra Tommasino e Tina Cioffo non mollano - https://t.co/pk95zjH7j7

A Napoli studenti in versione "La Casa di Carta" per protestare contro aumento tasse - https://t.co/2Tykepd91V

Aversa, perde il controllo dell'auto e si ribalta all'ingresso del Parco Pozzi - https://t.co/cJt19BEilh

Condividi con un amico