Agibilità scuola media: assegnati i lavori

di Redazione

 VILLA LITERNO. Il responsabile del servizio manutentivo del Comune di Villa Literno ha assegnato, con procedura d’urgenza, i lavoriper ilripristino della agibilità delle aule della scuola media “Leonardo da Vinci” di Villa Literno.

Espletate le necessarieprocedure burocratiche, i lavori potranno cominciare entro la fine di questa settimana: i tecnici comunali seguiranno gli interventi passo passo, verificandone qualità e tempi di esecuzione,al fine diridurre alminimo il disagio per alunni e docenti. Intanto l’attività didattica è stata trasferita presso l’istituto “Gianni Rodari” di via Gallinelle.

La scorsa settimana, l’istituto di via Carducci era stato dichiarato inagibile a causa della improvvisacaduta di intonaco, provocata dalla ossidazione delle armature metalliche. Per garantire l’incolumità dei ragazzi e degli operatori scolastici, l’amministrazione comunale ha dispostol’interdizione dei locali destinati alle attività didattiche, lasciando accessibili solo le aree amministrative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico