Villa Literno

Agibilità scuola media: assegnati i lavori

 VILLA LITERNO. Il responsabile del servizio manutentivo del Comune di Villa Literno ha assegnato, con procedura d’urgenza, i lavoriper ilripristino della agibilità delle aule della scuola media “Leonardo da Vinci” di Villa Literno.

Espletate le necessarieprocedure burocratiche, i lavori potranno cominciare entro la fine di questa settimana: i tecnici comunali seguiranno gli interventi passo passo, verificandone qualità e tempi di esecuzione,al fine diridurre alminimo il disagio per alunni e docenti. Intanto l’attività didattica è stata trasferita presso l’istituto “Gianni Rodari” di via Gallinelle.

La scorsa settimana, l’istituto di via Carducci era stato dichiarato inagibile a causa della improvvisacaduta di intonaco, provocata dalla ossidazione delle armature metalliche. Per garantire l’incolumità dei ragazzi e degli operatori scolastici, l’amministrazione comunale ha dispostol’interdizione dei locali destinati alle attività didattiche, lasciando accessibili solo le aree amministrative.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico